WEB MARKETING SPECIALIST SI DIVENTA.


INIZI DA CANDIDATO E DOPO 6 MESI DI ATTIVITÁ SCOPRI DI ESSERE DIVENTATO UN PROFESSIONISTA DI QUESTO MERCATO ED UN PILASTRO DI S4U DATANET SRL.



 

 

Tentare di fare vendita è cosa ben diversa dall'essere e fare il Web Marketing Specialist.

Se già pensi da venditore è ottimo ma sappi che il nostro lavoro è far crescere e far vendere meglio il nostro cliente.

Il nostro lavoro corrisponde a curare un paziente chiamato azienda. Un po' tutte si ammalano di vecchiaia e sarai TU che indosserai i panni del medico. Imparando a farla ringiovanire imparerari a curare il suo male.

In S4U DataNet entri nel cuore delle nuove dinamiche di mercato e vivi giornalmente le metamorfosi apportate dalla rete.

Un mercato che appartiene alle aziende moderne e che non intendono morire di vecchiaia. Un nuovo modo di pensare, un nuovo modo di agire che non impari da una semplice lezione, ma da uno stile di vita quotidiano.

Devi scommettere con te stesso, scegliere di imparare e di affrontare il tuo percorso di crescita, credere di diventare pilastro per la tua azienda.

Incontri costanti, azioni di confronto e di vendita, monitoraggio degli andamenti rilevati con il cliente, proposte migliorative da sottoporre. È proprio questa l’attività da condurre in combinazione con i periodi formativi previsti.

Trascorsi i primi 6 mesi di attività potrai dire: “sto diventando un esperto di Web Marketing, ho chiare le logiche di questa importante professione, da adesso potrò stabilire io cosa far fare ai miei clienti”.

"In questo periodo ho imparato tanto, ma ciò che sto notando è che in S4U DataNet avrò ancora tantissimo da imparare".

Condividi

Carrello