Gentile Candidato, appena due righe per comprendere meglio l’attività svolta dal Web Marketing Specialist in S4U DataNet.


Il candidato selezionato in ambito commerciale, definito Web Marketing Specialist, si muove esternamente, prevalentemente nella propria provincia di residenza, incontra imprenditori, promuove ed instaura rapporti con i nuovi clienti, accompagna la loro crescita.

È proprio il Web Marketing Specialist che infatti assume il ruolo chiave nel rapporto e nella fidelizzazione dello stesso. Opera con profilo Marketing Oriented ed è figura di riferimento del cliente per tutte le attività di confronto, di supporto e di successivi cross selling.

 

Il Web Marketing Specialist segue un ordinario percorso integrativo: si confronta quotidianamente con i nostri comparti operativi, condivide le politiche aziendali e partecipa alle nostre attività di aggiornamento per maturare ed assumere quel livello professionale insito nel ruolo che riveste.
Conduce costanti attività di Briefing in azienda e regolari azioni formative, al fine di accrescere le conoscenze di mercato e far propri i risvolti di un costante cambiamento culturale.

 

Requisiti

Voglia di fare, voglia d’imparare e di crescere.
Sono punti essenziali del nostro candidato ideale perchè solo in questi termini si potranno avviare solidi rapporti.

Richiediamo solo persone determinate intenzionate ad integrarsi attivamente in S4U DataNet, dotate di esperienza nella vendita dei servizi, automunite, responsabili e con spiccate capacità organizzative.

Vista la natura dell’attività, fortemente orientata a consolidare e far crescere le aziende attraverso l’uso intelligente e funzionale di internet, si richiede inoltre il consolidato uso di strumenti quali: internet, posta elettronica, programmi di video scrittura, fogli di calcolo, etc.

 

A proposito di S4U DataNet

Azienda storica nel settore della comunicazione, attiva sul fronte del Web Marketing, opera a supporto di migliaia di aziende che hanno scelto di sfruttare le odierne dinamiche del web e che hanno voluto posizionarsi attivamente nel mercato web.
Offriamo soluzioni di medio-alto spessore, riconosciute tra le più complete, efficaci e qualificate del mercato.

 

Rapporto

I candidati selezionati verranno inquadrati come consulenti d’azienda (quindi con contratto di consulenza).

È richiesto un forte senso di appartenenza all'azienda, con orientamento alla mono attività, tale da stabilire uno stretto legame con S4U DataNet e quindi un percorso di notevole crescita professionale e di affermazione al suo interno.

S4U DataNet interviene sin da subito per elevare le qualità del professionista selezionato. Utilizza il proprio programma formativo “Web Mktg Specialist” di livello avanzato, che pone il soggetto a confronto sia con le dinamiche d'aula che con il mercato esterno.

Il Web Marketing Specialist senior assume una considerazione di rilievo e di forte riferimento per l’intero comparto vendite nonchè per la stessa azienda. Regolarmente è a confronto con la Direzione Commerciale e con i suoi Capi Area di riferimento, ed è sempre supportato in tutte le sue circostanze più opportune.


Per saperne di più vai alla sezione "L'Annuncio" di questo sito.

Se vuoi presentare la Tua candidatura vai alla sezione "Lavora con S4U".

Condividi

Carrello